Collabora

iBianconeri.it è sempre in continua crescita e per questo non finisce mai di ricercare collaboratori e redattori capaci, con spiccate doti dialettiche e di scrittura. La qualità degli articoli è un valore di base su cui il nostro Magazine non transige.
Se sei sempre informato sul mondo della Juventus, sul calcio o su altri sport e hai la passione per la scrittura o addirittura aspiri a diventare un giornalista sportivo iBianconeri.it ti darà l’occasione di essere parte attiva del Magazine dandoti la possibilità di diventare  collaboratore, redattore o Guest Blogger (inviando articoli occasionalmente ma sempre a tuo nome).

Tutti i collaboratori che scrivono sul magazine lo fanno a titolo gratuito, non è previsto alcun compenso (per ora), ma in cambio si garantisce grande visibilità e possibilità di accrescimento sul campo. E’ possibile inserire l’esperienza anche sul vostro curriculum.

Se hai già avuto esperienze analoghe mostraci i link ai tuoi articoli per facilitare e velocizzare il processo di selezione.