Uscirà presto il nuovo film sulla vita del portoghese Cristiano Ronaldo, che racchiude le interviste, le impressioni, e la storia dell’uomo di Madrid. Cristiano Ronaldo, detentore dell’ultimo “Ballon D’Or” accenna anche al futuro del calcio mondiale dicendo :

“Solo pochi giocatori diventeranno i migliori del mondo e sono: Martin Odegaard, Eden Hazard, Depay, Neymar ed il fenomeno della Juventus ‘Paul Pogba’, quest’ultimo ha un potenziale brillante, è incredibile vederlo giocare, non vedo l’ora che cresca” .

Poi Ronaldo parla di Messi:

” È incredibile, ma con il mio impegno sarò sempre migliore “.

Screenshot_2015-11-07-11-00-49

Condividi
Previous articleLista dei convocati bianconeri per Empoli-Juventus
Next articleConferenza stampa di Allegri pre Empoli-Juventus
Peppe Marraffino nasce a Cefalù, una bellissima cittadina sul mare in provincia di Palermo. Frequenta due scuole superiori, e studia l'inglese a Londra, nella "Active School di Earl's Court" . Prosegue gli studi universitari in Italia nella facoltà di "Scienze Politiche e delle relazioni internazionali". Premiato più volte vincitore del Premio letterario "Stenio" di Termini Imerese. Collabora con molti registi Rai, nella realizzazione di cortometraggi di stampo giornalistico. La sua passione per la scrittura sfocia nella realizzazione di diversi saggi, e testi letterari con l'ambizione di pubblicarne la maggior parte. Grande passione e amore, per lui è la Juventus sua squadra del cuore.

1 COMMENT