fantacalcio-tadjNuovo appuntamento con i nostri consigli per tutti gli appassionati di fantacalcio. Buona lettura ed in bocca al lupo per la prossima giornata di campionato!

PALERMO-SASSUOLO

Dybala di questi tempi sembra inarrestabile, dentro lui ed il rientrante Vazquez. Il Sassuolo, orfano di Berardi, si affiderà alle giocate di Zaza, ma occhio anche a Taider. No a Cannavaro.

LAZIO-ATALANTA

Il ballottaggio tra Djordjevic e Klose è serratissimo, ma la sensazione è che, schierando l’uno o l’altro, cadrete comunque in piedi. Assolutamente consigliato Mauri, mentre tra gli atalantini attenzione a Moralez ed all’ex Stendardo. Denis? No grazie.

JUVENTUS-SAMPDORIA

Tevez, Vidal e Pogba non si possono lasciare fuori, è inutile dirlo, ma occhio perché questa potrebbe essere la giornata di Morata. Nella Samp sì ad un ottimo Soriano, no a Palombo, Mesbah e Cacciatore.

GENOA-ROMA

Questo Genoa in formato Europeo fa di Perotti e Antonelli i suoi punti di forza: dentro loro e l’ex Bertolacci. Nella Roma potrebbe essere la giornata giusta perché Totti si sblocchi, ma vedo bene anche Maicon e Keita.

PARMA-CAGLIARI

Cassano è il faro nonché l’unico giocatore fantacalcisticamente appetibile di questo Parma. Sulla sponda opposta del campo, invece, ci affidiamo a Cossu, Ekdal ed Avelar, con Longo pronto a stupire.

UDINESE-VERONA

Di Natale è eterno, anche stavolta porterà bonus. Insieme a lui da schierare Fernandes ed Heurtaux, mentre nel Verona farà bene l’ex Nico Lopez.

CESENA-FIORENTINA

Tutti out in casa Cesena, sicuramente meglio puntare sui viola: Gomez, Valero, Fernandez e Gonzalo sugli scudi!

MILAN-NAPOLI

In una partita che si preannuncia spettacolare, out le difese e dentro gli uomini offensivi: dentro Bonaventura e Menez da una parte, Mertens ed Higuain dall’altra.

EMPOLI-TORINO

Tra gli empolesi bene Maccarone e Verdi, ma anche Rugani potrebbe mettere in piedi una buona gara. Nel Toro Quagliarella sarà il trascinatore.

CHIEVO-INTER

Pochi nomi di spicco in questo Chievo, dunque preferiamo affidarci agli interisti, ed in particolare a Icardi, Kovacic e Nagatomo.

1 COMMENT