fantacalcio-tadjRieccoci con i consigli per tutti gli appassionati di fantacalcio. Buona lettura ed in bocca al lupo a tutti!

 

CHIEVO-PALERMO

Nonostante il periodo di lieve appannamento, Vazquez e Dybala sono sempre sugli scudi, ma occhio anche a Quaison. Nel Chievo da schierare un Paloschi galvanizzato dalla doppietta della scorsa giornata. Male entrambe le difese. Attenzione alla sorpresa Izco.

MILAN-CAGLIARI

Bonaventura è sempre uno dei rossoneri dal miglior rendimento, dentro lui, Menez e Destro, perché si sa che le squadre di Zeman attaccano molto ma concedono altrettanto in fase difensiva. Per il medesimo motivo, out Paletta e Mexes, dentro Ekdal, che tornerà a rendersi utile in fase di inserimento, e M’Poku.

EMPOLI-SASSUOLO

Rugani è ormai una garanzia, schierate lui e Maccarone, il vero trascinatore di questo Empoli. Tra i neroverdi è sempre difficile lasciar fuori qualsiasi componente del tridente, nonostante la buona solidità difensiva empolese. Bene anche Missiroli e Valdifiori.

JUVENTUS-GENOA

Su Tevez è persino inutile sprecare parole, quindi facciamo il nome di Pereyra e puntiamo sulla ripresa di Llorente. Ok anche Lichtsteiner, assolutamente da evitare invece un Roncaglia in versione fantozziana. Nel Genoa l’unico a poter creare grattacapi alla retroguardia bianconera sembra essere Perotti.

CESENA-ROMA

Vista l’assenza di Totti, toccherà a Ljajic sobbarcarsi il peso del reparto offensivo romanista, e ci sono buone possibilità che faccia bene. In difesa la sicurezza è Manolas, mentre in casa Cesena facciamo esclusivamente il nome dell’evergreen Brienza.

LAZIO-VERONA

Al di là del solito Klose, tra le fila biancocelesti c’è davvero tanta roba, soprattutto a centrocampo tra i vari Anderson, Mauri, Candreva, Parolo e Biglia; il consiglio è semplice: se li avete, schierateli. Nel Verona il pericolo numero uno è sempre Toni, ma anche Hallfredsson sta attraversando un periodo di forma invidiabile.

NAPOLI-ATALANTA

Mertens sta finalmente giocando ai suoi livelli e quindi lo consigliamo al pari di un Hamsik che in casa rende molto. Inutile parlare di Higuain, mentre ci soffermiamo su una difesa a dir poco scricchiolante e da evitare in blocco. Tra i bergamaschi c’è da scommettere su Denis, che quado vede azzurro va quasi sempre in gol. Possibile sorpresa Stendardo.

PARMA-TORINO

In questo match, per ovvi motivi, scordatevi del Parma, e puntate forte su di un toro in gran forma, che fa di Glik e Quagliarella i suoi punti di forza. Bene anche El Kaddouri, Darmian e Lopez.

SAMPDORIA-INTER

Per quanto riguarda la Samp vi segnaliamo i due ex, Eto’o e Silvestre, che daranno sicuramente il 100%. Sì anche a Soriano ed Eder, e agli interisti Guarìn, Shaqiri ed Icardi. Out Podolski, Medel, Brozovic.

UDINESE-FIORENTINA

Di Natale e Allan sugli scudi in casa Udinese, mentre sulla sponda opposta del campo consigliamo Salah, Fernandez, Babacar e Pasqual.

1 COMMENT

Comments are closed.