fantacalcio-tadjSiamo giunti alle battute finali di questo campionato, ogni scelta diventa fondamentale e per questo siamo pronti ad aiutarvi con le nostre dritte fantacalcistiche. Buona lettura e buon fantacalcio a tutti!

 

 

 

INTER-JUVENTUS

Nell’Inter Icardi non può mai essere lasciato fuori, ma la vera sorpresa potrebbe rivelarsi Shaqiri, che sostituirà lo squalificato Hernanes. Nella Juve Ok Morata, galvanizzato dopo le ultime grandi prestazioni, ma occhio anche a Pereyra e Sturaro.

SAMPDORIA-LAZIO

Impossibile non tenere in considerazione Soriano dopo la doppietta della scorsa giornata, ma anche Muriel può pungere con le sue accelerazioni. De Silvestri è l’ex dal dente avvelenato, mentre tra i biancocelesti dentro i soliti nomi caldi, ovvero Anderson e Candreva. Lulic possibile sorpresa.

SASSUOLO-MILAN

I gol arriveranno da Zaza da una parte e Destro dall’altra, ma occhio anche ai possibili bonus di Honda, Missiroli e Bonaventura. Acerbi e Mexes i migliori difensori in campo, con dalla loro anche una buona affinità col bonus.

ATALANTA-GENOA

“Mister rovesciata” Pinilla va schierato, così come l’imprescindibile Iago Falque. Cigarini meglio di Rincon in mediana, mentre in difesa i nomi caldi sono Edenilson e Stendardo. Assolutamente out Roncaglia.

CAGLIARI-PALERMO

Per questo match punto forte su M’Poku e Belotti, prevedo bonus da entrambi. Ekdal e Rigoni sono i centrocampisti che fanno più paura, mentre dietro affidatevi al mancino raffinato di Lazaar e Avelar.

TORINO-CHIEVO

Maxi Lopez, ex di turno, va schierato per la famosa regola, ma anche capitan Glik potrebbe regalare delle gioie ai suoi fantallenatori. Nel Chievo occhio all’esperienza di Pellissier. El Kaddouri farà bene, al contrario di Gazzi.

VERONA-EMPOLI

Toni ha perennemente fame di gol e quindi lo schieriamo insieme al compagno Sala, che dovrebbe giocare in una posizione piuttosto avanzata. Nell’Empoli le sicurezze si chiamano Saponara e Maccarone, ma se amate le scommesse schierate Vecino. Bene anche Obbadi, no a Moras e Barba.

ROMA-UDINESE

In casa Roma puntiamo sugli esterni Ibarbo e Ljajic più che su Totti, ed in mediana preferiamo Nainggolan a De Rossi. Nell’Udinese, privo di Di Natale, Allan è il più schierabile.

FIORENTINA-PARMA

Nonostante lo scivolone rimediato in Europa, facciamo all-in sulla Viola, e schieriamo Gonzalo, Pasqual, Diamanti, Gomez e Salah. Out in blocco la formazione parmigiana, eccezion fatta per J.Mauri.

NAPOLI-CESENA

Discorso simile per il Napoli, che nonostante l’eliminazione dall’Europa League, è chiamato a disputare una buona gara. Sugli scudi, in casa Napoli, Hamsik, Mertens e Gabbiadini, mentre abbiamo delle riserve su di un’Higuain fuori condizione fisica e mentale. No a tutti i giocatori del Cesena.

11 COMMENTS

LEAVE A REPLY