E’ da poco terminata la conferenza stampa di Gonzalo Higuain, in quel dello Juventus Stadium. Il Pipita ha risposto alle domande rivolte dagli giornalisti dei diversi giornali, tra i quali non avrebbe guastato la presenza di un qualche giornalista di Gossip, visto che la Telenovela Juventus-Higuain-DeLaurentiis , si è volta a concludersi con l’asso argentino  nelle sponde bianconere. C’è chi la vede come un tradimento, chi un affronto, chi più razionalmente la vede come una semplice scelta personale, fatto sta che Gonzalo Higuain, capocannoniere record della Serie A, non chè giocatore più pagato della storia del campionato,  giocherà dalla prossima stagione con gli acerrimi avversari della sua vecchia squadra partenopea. Tuttavia tra le domande poste, ve ne era una riguardante al presidente Aurelio De Laurentiis e la sua risposta ha lasciato di stucco il calcio italiano, e soprattutto i tifosi napoletani che adesso si sentono traditi non solo dal Pipita, ma anche dal loro presidente. Alla domanda ” Qual è il tuo rapporto con De Laurentiis” Gonzalo ha risposto: “ Mi sono trovato bene con il popolo napoletano ed i suoi tifosi, con Sarri sono migliorato, sono stati tre anni meravigliosi, devo ringraziare tutti, – continua il Pipitalui no.  ” riferendosi al presidente, che a quanto pare aveva ambizioni e pensieri diversi da quelli del numero 9 Neobianconero e lo ha fatto scappare alla corte di chi ha sogni più larghi, un pò come lui.

questa

Condividi
Previous articleUFFICIALE: Higuain è bianconero!
Next articleAmichevole, Juventus ospite del West Ham nella gara inaugurale all’Olympic Stadium. C’è attesa per i nuovi arrivati.
Peppe Marraffino nasce a Cefalù, una bellissima cittadina sul mare in provincia di Palermo. Frequenta due scuole superiori, e studia l'inglese a Londra, nella "Active School di Earl's Court" . Prosegue gli studi universitari in Italia nella facoltà di "Scienze Politiche e delle relazioni internazionali". Premiato più volte vincitore del Premio letterario "Stenio" di Termini Imerese. Collabora con molti registi Rai, nella realizzazione di cortometraggi di stampo giornalistico. La sua passione per la scrittura sfocia nella realizzazione di diversi saggi, e testi letterari con l'ambizione di pubblicarne la maggior parte. Grande passione e amore, per lui è la Juventus sua squadra del cuore.

LEAVE A REPLY