Nel momento del massimo sforzo, cercando di raggiungere la vetta della classifica della Serie A e preparando al meglio il doppio confronto con i tedeschi del Bayern Monaco, arrivano le brutte notizie per la Juventus e i suoi tifosi.

Due infortuni, per la precisione. Gli accertamenti effettuati dopo la sfida di Coppa Italia, vinta 3-0 ai danni dell’Inter, hanno sentenziato che per Asamoah si tratta di una lesione al bicipite femorale destro. Lesione che costringe il mediano juventino a stare fermo dalle due alle tre settimane.

Un po’ più grave è il guaio muscolare di Mandzukic. L’attaccante ex Atletico Madrid sarà costretto a stare ai box quattro settimane, saltando con ogni probabilità la sfida di andata con il Bayern.

Proprio Mandzukic, su Facebook, ha voluto inviare un messaggio ai suoi compagni di squadra: “Sarò fuori per 3-4 settimane a causa di un infortunio. Io darò il 100% per tornare al più presto possibile, e sarò più il grande fan della Juve per continuare con la nostra striscia vincente. Tornerò ancora più forte!“.

Fortunatamente, la rosa bianconera può contare su elementi di valore assoluto, come Morata e Zaza, piuttosto che Pereyra a centrocampo. La speranza di tutti è che chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli assenti.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY