ronaldo_5maggio9

Il letargo finisce nei mesi più caldi.

Negli ultimi anni per l’interista il letargo finisce a maggio e cioè quando il campionato si è già concluso, i titoli o “tituli” portati a casa sono pari allo zero, la juve alza il tricolore al cielo e il nostro chiacchierone sogna sotto l’ ombrellone tricolori e coppe varie, ma quest’ anno, come ogni anno, sembra  l’anno giusto perchè gli acquisti sono importanti e arriva ad Appiano un fenomeno chiamato Kondogbia pagato 40 milioni, gli stessi milioni utilizzati per portare Dybala in bianconero.

Il campionato e’ appena iniziato, siamo nei mesi più caldi, e’ ancora settembre e il nostro chiacchierone decide di mettere la testolina fuori dalla tana, ha deciso di porre fine a questo letargo. I giornali si scatenano titolando a caratteri cubitali: Inter da scudetto.

Settembre adesso è passato, non siamo più nei mesi più caldi, siamo quasi a febbraio e l’interista se n’è accorto soltanto ieri dopo aver preso 3 schiaffi nella partita di coppa italia contro la juve. Adesso il nostro chiacchierone ha capito che deve entrare di nuovo la testolina nella sua tana.

Continua a dormire caro tifoso interista, l’ inverno e’ ancora lungo e i mesi più caldi sono lontani.

LEAVE A REPLY