Il sogno irrealizzabile è diventato realtà: oggi, 10 Luglio 2018, Cristiano Ronaldo è diventato ufficialmente un nuovo calciatore della Juventus! Il fenomeno portoghese ha firmato un contratto di quattro anni con la Vecchia Signora, che pagherà al Real Madrid 100 milioni di euro per il costo del cartellino. Quello che segue, è il comunicato ufficiale della Juve, apparso pochi minuti fa sul sito, che ufficializza il passaggio in bianconero di CR7:

“Si chiama Cristiano Ronaldo. Ed è un giocatore bianconero.

La Juventus annuncia di avere acquisito, a titolo definitivo, le prestazioni del fuoriclasse portoghese per i prossimi 4 anni. Quello che segue è il comunicato ufficiale.

ACCORDO CON IL REAL MADRID PER L’ACQUISIZIONE DEFINITIVA DEL CALCIATORE CRISTIANO RONALDO

Torino, 10 luglio 2018 – Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Real Madrid Club De Fùtbol S.p.A. per l’acquisizione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Dos Santos Aveiro Cristiano Ronaldo a fronte di un corrispettivo di € 100 milioni, pagabili in due esercizi, oltre il contributo di solidarietà previsto dal regolamento FIFA e oneri accessori per € 12 milioni.

Juventus ha sottoscritto con lo stesso calciatore un contratto di prestazione sportiva quadriennale fino al 30 giugno 2022.”

Un caloroso BENVENUTO a CR7 nella grande famiglia bianconera, ed un grande grazie al presidente Andrea Agnelli per aver portato alla Juventus il calciatore più forte del mondo!