PicsArt_11-04-11.15.53

È proprio così, non solo la Juventus ha avuto di che discutere riguardo agli arbitraggi sfavorevoli; infatti anche l’AstonVilla ( Squadra inglese ) starebbe recriminando su un arbitraggio abbastanza insolito. Proprio dopo il Goal del Tottenham, l’arbitro inglese Mike Dean si è lasciato andare al suo credo sportivo esultando da vero tifoso. Infatti ha ammesso di essere un Fun sfegatato degli ‘Spurs’, ma che comunque questo non avrebbe  intaccato la sua presenza ‘SuperPartes’ in campo. Tuttavia non è la prima volta che questo giudice di gara si lasci andare al tifo.

Infatti vi è un altra partita incriminata, quella del derby cittadino di Londra: Tottenham-Arsenal, in cui l’arbitro esprime rammarico per un’azione sciupata contro di Gunners.

Ecco il video:

 

Condividi
Previous articleBorussia Moenchengladbach-Juventus: le pagelle dei bianconeri
Next articleLa vera storia della rottura tra la Juve e Antonio Conte!
Peppe Marraffino nasce a Cefalù, una bellissima cittadina sul mare in provincia di Palermo. Frequenta due scuole superiori, e studia l'inglese a Londra, nella "Active School di Earl's Court" . Prosegue gli studi universitari in Italia nella facoltà di "Scienze Politiche e delle relazioni internazionali". Premiato più volte vincitore del Premio letterario "Stenio" di Termini Imerese. Collabora con molti registi Rai, nella realizzazione di cortometraggi di stampo giornalistico. La sua passione per la scrittura sfocia nella realizzazione di diversi saggi, e testi letterari con l'ambizione di pubblicarne la maggior parte. Grande passione e amore, per lui è la Juventus sua squadra del cuore.

LEAVE A REPLY